Discussione:Lorenzo Bernardi

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

A Cles Bernardi faceva solo il giocatore, non il giocatore-allenatore.

Bernardi ha cominciato la sua carriera nel CUS Trento e non nel Marzola. I dati riportati sul sito della Lega Volley sono sbagliati. A conferma di quanto dico segnalo questi due link

nell'articolo dell'ufficio stampa della provincia autonoma di Trento in cui si parla del giorno in cui a Lorenzo Bernardi è stata conferita l'onoreficenza dell'Aquila di San Venceslao, si trova scritto:

"Anche questo è Lollo Bernardi. Che alla festa di Trento, visibilmente commosso, ha ritrovato i vecchi compagni di squadra, quelli degli esordi nel Cus Trento. "
"E’ Lorenzo Bernardi, il campione del secolo che ha iniziato a scalare il mondo nel Cus Trento" 

inoltre l'articolo è corredato con box che riporta il curriculum sportivo del giocatore, partento proprio dal CUS Trento

nell'intervista rilasciata al portale sportrentino durante la sua prima stagione a Cles sono diversi i riferimenti al CUS Trento:

 "Per non parlare di com’è cambiata a livello regionale da quando lei giocava in C1 e in B con la maglia del Cus Trento..."
 "Nato a Trento l’11 agosto 1968 ha esordito da giovanissimo nel Cus Trento allenato da Marco Angelini, con il quale ha giocato in serie C1 e B."

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento/i esterno/i sulla pagina Lorenzo Bernardi. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 21:30, 21 mar 2018 (CET)[rispondi]